LA RUBRICA RIPRENDE

 

Valutiamo gratuitamente i tuoi testi

Ci fa sempre piacere riscuotere la fiducia di autori che ci inviano i loro testi inediti per una eventuale pubblicazione.
Stampa2009, perciò, attraverso un Comitato di Lettura, composto da alcuni autori della Casa Editrice e coordinato da Valeria Poggi, desidera fornire un servizio di valutazione dei testi inviati.
Il servizio che intendiamo offrire è rivolto a chi è desideroso di un confronto serio sul proprio lavoro e intende stabilire con noi un rapporto fruttuoso. Per i testi migliori è prevista la pubblicazione sul sito web di Stampa2009 e sono allo studio possibilità di ampliare, anche online, le proposte editoriali della Casa Editrice per dare la possibilità agli autori ritenuti davvero meritevoli di pubblicare le loro poesie.


Chi fosse interessato è pregato di inviare un massimo di 200 versi in formato pdf o word e una brevissima nota biografica (indispensabili nome e cognome, luogo di residenza, anno di nascita) al seguente indirizzo e-mail: valeria.poggi@stampa2009.it

 

Il Comitato di Lettura si impegna a fornire a tutti una risposta valutativa in tempi ragionevoli, riservandosi inoltre di pubblicare quelli ritenuti meritevoli a suo insindacabile giudizio ne “L’angolo degli inediti” su questo sito web, dandone notizia agli autori.

 

Grazie per l'attenzione e… buon lavoro!

 

NOTA IMPORTANTE

Inviandoci i testi in visione gli autori ci autorizzano ad utilizzare i loro dati personali (indirizzo e-mail,) per tutte le comunicazioni del caso, nonché a pubblicare a titolo gratuito una scelta dei testi stessi completi di nome e cognome, luogo e anno di nascita ne “L’angolo degli inediti” su questo sito web.
I testi rimarranno di proprietà dei rispettivi autori.

La Casa Editrice non potrà vantare alcun diritto su di essi e non potrà divulgarli al di fuori di questo sito. Gli autori potranno chiedere la cancellazione dei testi dal sito scrivendo a info@stampa2009.it

 

 

 

Per contattarci:

Clicca sull'indirizzo mail sottostante, scrivi una breve nota bio-bibliografica e allega i tuoi testi in formato testo, Word o PDF (preferibile).

 

valeria.poggi@stampa2009.it